Photo Contest Fiori d'Inverno

Edizione 2018

Ritorna il Concorso Fotografico dedicato ai “Fiori d’Inverno”!

Fiori d’Inverno è una Rassegna dedicata al Radicchio Rosso di Treviso IGP ed al Variegato di
Castelfranco IGP. Il Comitato Organizzatore ha deciso, dunque, di organizzare un Photo Contest dedicato ai “Fiori che si mangiano”.

Il Fiore d’Inverno nel piatto è il tema di quest’anno. I partecipanti avranno la possibilità di mostrare e condividere il piatto realizzato con il Radicchio, sia esso frutto di una ricetta casalinga o una delle prelibatezze assaggiate durante gli eventi della Rassegna.

C’è tempo fino al 31 marzo 2019 per scattare ed inviare la propria foto, compilando il form sul sito www.fioridinverno.tv!

Non perdete l’occasione per condividere anche la vostra ricetta e guadagnare 5 punti extra, per il Premio “Like”. Potreste vincere un buono per un pranzo presso un ristorante tipico per 4 persone (Premio della “Commissione”), oppure un cesto di prodotti tipici a base di Radicchio (Premio “Like”)!

Photo contest

  • Trascina i file qui oppure
    Tipi di file accettati: jpg, png, jpeg, bmp.
  • importante: nella descrizione è obbligatorio specificare in quale sezione si intende partecipare

Regolamento

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti i cittadini di qualunque nazionalità, senza limiti di età, ad esclusione degli Organizzatori.

Le foto potranno essere inviate fino al 31 marzo 2019. Ogni partecipante potrà aderire una sola volta e partecipare con un’unica foto, realizzata sia attraverso dispositivi tradizionali (fotocamere digitali), o dispositivi smartphone (Android, iPhone) e tablet.

Modalità invio per tutti i dispositivi:

  1. Collegarsi al sito web www.fioridinverno.tv alla sezione dedicata al Concorso fotografico
  2. Compilare il form online in ogni sua parte e caricare un numero massimo di 1 (una) foto. Le foto dovranno riportare un titolo e una breve descrizione; se la foto sarà corredata dalla ricetta seguita per la realizzazione del piatto fotografato, la foto partirà con 5 punti “like” in più.
  3. Attendere un messaggio di conferma nella propria casella di posta elettronica che ne attesta il corretto ricevimento da parte della segreteria del concorso.

Le foto ricevute saranno poi caricate sulla pagina Facebook di Fiori d’Inverno, nell’album fotografico “Il Fiore d’Inverno nel piatto – Contest fotografico”.Sarà possibile lasciare il proprio “like” su Facebook alla foto fino al 30 aprile.

Una Commissione definita dal Comitato Organizzatore selezionerà la foto più bella in assoluto, che sarà premiata con un buono pranzo per 4 persone in un ristorante tipico trevigiano designato dal Comitato Organizzatore. La foto con più “like” sarà premiata con un cesto di prodotti a base di Radicchio.

ATTENZIONE:

  1. Il materiale pervenuto (foto e ricette) non sarà restituito, ma verrà archiviato, inserito nel sito web www.fioridinverno.tv ed utilizzato a fini promozionali legati alla rassegna enogastronomica dall’Ente Organizzatore e/o dei partner della manifestazione stessa in via non esclusiva, a titolo gratuito ed a tempo indeterminato.
  2. Ogni autore è personalmente responsabile della forma e dell’oggetto delle opere presentate e di quanto dichiarato nella scheda di iscrizione. Inoltre, lo stesso autorizza il Comitato Promotore di “Fiori d’Inverno” ad utilizzare gratuitamente il materiale da lui trasmesso, per usi come al punto 1 ed ogni qualvolta il Comitato lo ritenga necessario.
  3. Le foto ritenute fuori luogo o offensive non verranno pubblicate.
  4. Gli organizzatori escludono Facebook da qualunque responsabilità. Il contest non è inoltre associato, né gestito, né sponsorizzato da Facebook.
  5. Nel fornire le informazioni, il candidato acconsente al loro utilizzo come da disposizioni di Legge “Codice in materia di protezione dei dati personali”, DL 101/2018.
  6. La partecipazione al concorso fotografico implica la completa ed incondizionata accettazione delle condizioni come da regolamento.

 

Scarica qui il regolamento completo del Photo Contest Fiori d’Inverno 2018-2019.