Evento concluso Dal 09.11 al 25.11 Rio San Martino di Scorzè

37^ Festa del Radicchio Rosso di Treviso IGP

Contatti

Pro Loco Scorzè
Tel. e Fax 041 446650 (lun/venerdì 9.00/13.00)
www.prolocoscorze.it
e-mail: info@prolocoscorze.it

arrow-down Scarica il programma dell'evento Scarica la brochure Fiori d'Inverno

Inizia venerdì 9 novembre 2018 la 37^ edizione della Festa del Radicchio Rosso di Treviso IGP a Rio San Martino di Scorzè (Ve). Il programma è prestigioso e variegato, frutto di una organizzazione ben collaudata e della volontà di rendere protagonista il territorio del radicchio, i suoi prodotti e la sua cultura.

Quest’anno le collaborazioni faranno da padrone. Gli studenti dell’Istituto Maffioli saranno protagonisti durante il Gala di San Martino, mentre l’Unione Cuochi del Veneto cucinerà durante la serata Rio Solidale – A tavola con il gusto della solidarietà.

Nata in occasione della 32^ edizione della Festa del Radicchio, la “Casa degli IGP veneti”, fondata sui tre consorzi del radicchio rosso IGP di Treviso, Verona e Chioggia, continua ad essere protagonista della rassegna che punta a promuovere prodotti e territori veneti. Il filo rosso dei tre radicchi attraverserà e collegherà le iniziative e gli eventi dell’intera manifestazione.

In occasione della mostra, sarà possibile partecipare all’escursione Passeggiare nella storia prevista domenica 25 novembre alle ore 9.00. Per info e prenotazioni contattare Ufficio IAT di Treviso 0422.595780

 

Vedi tutti gli eventi