Dal 11.01 al 20.01 Zero Branco - TV

26° Mostra del Radicchio Rosso di Treviso IGP Tardivo

Contatti

Info:
Pro Loco Zero Branco
Cel: 392 7435520
www.prolocozerobranco.it
fanpage proloco Zero Branco 
e-mail: segreteria@prolocozerobranco.it

Scarica la brochure Fiori d'Inverno

La 26ª Mostra del Radicchio Rosso di Treviso IGP Tardivo si tiene a Zero Branco (Treviso) nella zona industriale in via Taliercio. A Zero Branco le sementi selezionate nel corso degli anni dagli agricoltori, unite all’acqua e all’abilità dell’uomo, hanno permesso di ottenere un prodotto unico nella zona, che viene festeggiato per 10 giorni unendo agricoltura, artigianato, spettacolo, divertimento, cultura.

Nella mostra ortofrutticola sarà possibile acquistare il miglior radicchio rosso di Treviso IGP tardivo a km zero, oltre al variegato di Castelfranco e altri prodotti ortofrutticoli freschi, di prima qualità a prezzi competitivi.

Appuntamenti da non perdere la serata Sapori anni ’50, giovedì 17 gennaio, e la 9^ edizione del concorso ideato dalla Pro Loco di Zero Branco Nel Radicchio Rosso di Treviso IGP l’acqua, il sole, la terra e le cure dell’uomo- Io lo cucino così.

Lo staff dei nostri cuochi sorprenderà ogni giorno i visitatori con un piatto specialità diverso. Novità 2019: il dolce al radicchio di produzione propria, sfornato in diretta!

In occasione della mostra, sarà possibile partecipare all’escursione Passeggiare nella storia prevista domenica 20 gennaio alle ore 9.00. Per info e prenotazioni contattare Ufficio IAT di Treviso 0422.595780

Vedi tutti gli eventi